Presentazione sintetica

Angelo Sacco
Arch. Angelo Sacco

Angelo Sacco, nato a Salerno, il 09.01.1970, consegue nel 1988 Diploma di Geometra con votazione 60/60, successivamente consegue Laurea in Architettura con voto di 110/110 e lode il 29/11/1993 presso l’ Università degli Studi di Napoli Federico II ed è iscritto all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Salerno dal 27/07/1994 con n° 1047.

Ha iniziato l’attività lavorativa nel settore delle imprese edili prima ancora di conseguire la laurea e fonda oltre 25 anni addietro l’impresa “Sacco Giovanni s.r.l” con sede in Pontecagnano Faiano (SA) di cui è socio al 50% insieme al fratello Giovanni nonché Direttore Tecnico. In oltre venticinque anni di attività il bagaglio di esperienza accumulato nella realizzazione di lavori risulta notevole come attesta il certificato SOA , dove tutte le commesse sono state eseguite a perfetta regola d’arte, rispettando i tempi di esecuzione e non generando mai nessun tipo di contenzioso con la committenza.

All’interno dell’azienda, oltre ad essere Direttore Tecnico riveste ruolo di Project Manager dedito all’elaborazione di progetti per gare di appalto ad offerta economicamente più vantaggiosa.
Nella direzione tecnica di cantiere ha acquisito notevole esperienza soprattutto nella gestione delle risorse umane (coordinando lavori fino a 80 unità lavorative), oltre ad avere una perfetta conoscenza dei seguenti programmi: Office, Primus per le contabilità ed Autocad per i disegni.

Visualizza di seguito o scarica il Curriculum Vitae (ALLEGATO N del DPR n. 207/2010)

Curriculum- SACCO ALLEGATO N - DPR